martedì 8 giugno 2010

Lezione #2

E' proprio vero: mai sperare troppo in una cosa perchè il rischio è che poi ci resti male il doppio.

Ma io sono così e non so cosa farci. Ogni volta mi mangio le mani, alla fine.
Perchè mai qualcosa va come voglio, o come m'immagino io.
Allora ogni volta mi dico "La prossima volta lascia che tutto vada come deve andare, senza programmare nulla fino a che le cose non accadono da sole." Sarebbe la cosa più logica. Sehh!
[Vabeh dai tanto alla fine non avrei mai sopportato di dover lavorare al sabato...]

1 commento:

  1. Ti capisco, molto spesso mi sono mangiato le mani ma l'importante è rialzarsi sempre dalle cadute

    ps
    non so che carattere hai usato per gli ultimi due post ma con Chrome (il browser di Google) sono illeggibili, questo ho duvuto aprirlo con firefox per leggerlo

    RispondiElimina